Bolly_scozia

A PERFECT MOMENT… IN SCOZIA CON BOLLINGER LA GRANDE ANNÉE 2007

Fedele alla sua promessa « Life Can Be Perfect », Champagne Bollinger ha invitato dal 21 al 24 Aprile, due membri del Club 1829 a bordo del mitico Belmond RoyalScotsman per un viaggio attraverso i paesaggi spettacolari delle Highlands Scozzesi. Una ritorno alle origini della famiglia di Madame Bollinger nel cuore di una terra ricca di storie e tradizioni, a bordo di un treno confortevole e lussuoso: il quadro ideale per scoprire La Grande Année 2007, il nuovo millésime della cuvée de prestige della Maison.

L’effervescenza raffinata e gli aromi intensi e complessi di questa Grande Année 2007 hanno portato i passeggeri in un viaggio sensoriale indimenticabile, un momento perfetto pieno di emozioni.

IL CLUB 1829

Le Club 1829 è un Club creato da Champagne Bollinger propone a tutti i consumatori e gli amanti del marchio una relation privilégiée e personalizzata con la Maison.
Il Club è riservato ai membri e offre informazioni e inviti  esclusivi che aprono le porte dell'universo Bollinger. per ricevere la newsletter del Club 1829, è sufficiente iscriversi nello spazio dedicato sul sito internet Bollinger.  Per iscrivervi al club registratevi con il vostro codice Club 1829*.

* Per procurarsi  un codice 1829 basta acquistare dei millésimes Bollinger nel coffret singolo oppure dei grandi formati di Special Cuvée (a partire dai 300 cl).

 

Bolly_scozia2

 

You may be interested also in