bottiglie-aperte-MM

Il GRUPPO MEREGALLI con CLUB EXCELLENCE partecipa alla V Edizione di BOTTIGLIE APERTE con GRANDI CHAMPAGNE e VINI ALSAZIANI

Lunedì 3 ottobre 2016 Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 61 – Milano

Club Excellence, il Club dei Distributori ed Importatori Nazionali di vini di cui fa parte il Gruppo Meregalli e distillati d’eccellenza, lunedì 3 ottobre 2016 partecipa all’evento Bottiglie Aperte, V Edizione del festival vinicolo di Milano, che quest’anno si terrà nella sede del Palazzo delle Stelline, in Corso Magenta. Un evento per gli esperti del settore e gli amanti del vino, per incontrare le cantine più rappresentative del territorio italiano, e non solo.

In degustazione, in una sala dedicata del Palazzo, il Club offrirà grandi Champagne e vini Alsaziani, prodotti eccellenti e di prestigio che rappresentano parte dell’ampio portfolio internazionale delle aziende socie.

Il Gruppo Meregalli,  sarà presente con lo Champagne Bollinger e lo Champagne Ayala, e con Gruss per l’Alsazia. Sempre il 3 ottobre, Marco Tonelli guiderà inoltre una degustazione di Champagne Millesimati, il cui ricavato andrà in beneficenza alle zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Noi parteciperemo con il Perle d'Ayala 2005

Negli ultimi mesi il Club Excellence ha annunciato la costituzione di una società cooperativa da Associazione quale è stata dalla sua costituzione nel giugno 2012. Un passaggio importante che testimonia la volontà di rafforzare la propria struttura sia in termini di numero di soci che di presenza sul mercato, obiettivi e attività. 
In programma infatti la partecipazione a prestigiose manifestazioni del settore vitivinicolo: dopo Bottiglie Aperte il Club sarà al Merano Wine Festival nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 Novembre con due eventi importanti. Vi aggiorneremo presto!
 

You may be interested also in