Bastianich-2

JOE BASTIANICH da SIGNORVINO tra GLI EVENTI DEL WINE CIRCUS

Ieri nel centralissimo Wine Store Signorvino di Verona si è svolto uno degli eventi più attesi del ricco calendario del Wine Circus, tema lanciato quest’anno dall’enocatena in occasione della 51esima edizione di Vinitaly. Joe Bastianich è stato special guest e conduttore della degustazione di Vespa Bianco, verticale che ha saputo risaltare le potenzialità di un vino complesso e longevo, un grande bianco friulano, fiore all’occhiello dell’Azienda Bastianich distribuita dal Gruppo Meregalli. Un incontro importante che, secondo la filosofia di Signorvino, ha voluto parlare ad appassionati ma anche ai non esperti in maniera semplice e schietta, evitando inutili tecnicismi, ma raccontando storie e percezioni, territori e sensazioni che parlino da sole di una passione in costante crescita fra le abitudini dei giovani.

Eventi come questo sono fondamentali per parlare ai giovani di vino in maniera consapevole, per far percepire loro che non si tratta di un semplice prodotto. Il vino racchiude in sé la storia di questo paese, così ricco e diverso in ogni suo territorio: è ambasciatore di uno stile di vita italiano che ancora ci viene invidiato in tutto il mondo” così Joe Bastianich ha voluto commentare il significato dell’appuntamento.
 

bastianich-3

Durante un evento importante come quello di Vinitaly, Signorvino ha offerto alla propria città corsi gratuiti, spettacoli di live music e degustazioni ogni sera con un sapore diverso. Le Wine Lessons sono opportunità per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino: a breve l'appuntamento con i vini dellla Valpolicella dei F.lli Speri il 12 Maggio senmpre nel punto vendita in centro a Verona . 


Per prenotazioni: Signorvino.it

 

You may be interested also in